— Via Piave 8
36066 Sandrigo (VI)
FITT
Fondata nel 1969, da più di 50 anni FITT sviluppa soluzioni ad alto livello tecnologico che garantiscono ai clienti affidabilità, sicurezza, performance di massimo livello e semplicità di utilizzo.
Con sede centrale a Sandrigo (Vicenza), FITT esporta oggi in 87 paesi, conta 890 collaboratori, 9 siti produttivi (6 in Italia, 3 in Europa), 11 siti logistici nel mondo e 5 consociate. Nel 2018 ha generato un fatturato di 227 milioni di euro.

FITT è un gruppo specializzato nella realizzazione di sistemi completi in materiale termoplastico per il passaggio di fluidi, per applicazioni industriali, grandi infrastrutture ed edilizia civile, e per l’ambito domestico del giardinaggio e dell’hobbistica.

Per FITT la sostenibilità è il frutto dell’equilibrio tra rispetto per l’ambiente e per le persone, progresso sociale e sviluppo industriale, al fine di creare uno scenario vantaggioso per tutti gli stakeholders e di garantire gli stessi diritti anche alle generazioni future.
La creazione di prodotti sempre più green e rispettosi dell’ambiente è il risultato di diverse leve: dallo sviluppo di prodotti in innovativi con linee in eco-design che si pongono il tema del fine vita, alla produzione a scarto zero sul PVC, passando per la riduzione di materiale impiegati sia per i prodotti che per il packaging, per le fonti energetiche consumate, per il riciclo di materiali, per giungere infine al riutilizzo.