Denis
Pasqualin
Laurea in Economia e Commercio Facoltà degli Studi di Trento Master in Marketing Management per le aziende di servizi Accademia di Commercio e Turismo di Trento Specializzazione in Marketing con esperienze di lavoro in Infostarda, Henkel-Ecolab e Silvelox da junior product manager a group product manager a direttore marketing. Nel 2011 ho ristrutturato un palazzo nel centro storico di Borgo Valsugana e fa nascere la Locanda in Borgo un elegante garni con centro wellness che gestisce con la famiglia.

Oltre all’attività di albergatore mantengo rapporti di consulenza con alcune aziende sempre nello sviluppo di strategie di marketing. Dal 2015 sono membro del CDA di APT Valsugana e dal 2018 ricopro la carica di presidente. La mia esperienza lavorativa si è sempre concentrata nel settore del marketing e della vendita sviluppando competenze e conoscenze in settori merceologici diversi che mi hanno permesso di valutare e sviluppare approcci sinergici sia di comunicazione che di politiche commerciali.

La formazione delle persone, collaboratori e partner è diventata la base delle diverse azioni strategiche e il coinvolgimento degli stessi una garanzia per il loro risultato. La mie competenze partono dall’analisi del mercato e dei sui scenari, dalla loro valutazione e dalla gestione delle leve di marketing in coordinamento con partner esterni come l’agenzia di comunicazione, PR e media plan per sviluppare una strategia di vendita concreta, condivisa e raggiungibile.
sabato 29 Febbraio 2020 / ore 10:00 - 11:15
Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas, Sala Conferenze
LA RICETTIVITÀ SOSTENIBILE: DAGLI ECO-HOTEL AI CAMPING
Intervengono
Ada Rosa Balzan, amministratore delegato ARBalzan
Paolo Bertolini, presidente Camping Village Marina di Venezia
Silvia Borsotti, co-founder, president e direttrice generale Meet Hostel
Denis Pasqualin, presidente Apt Valsugana
Conduce
Riccardo Dalla Torre, direttore Fondazione Think Tank Nord Est