Gianni
Pegorin
Presidente di Pettenon Cosmetics S.p.A. e della Holding AGF88, inizia la sua attività imprenditoriale nel 1988, quando insieme al padre Arturo e al fratello Federico portano l’attuale Pettenon Cosmetics - specializzata nel Professional Hair & Skin Care Made in Italy - da impresa artigiana a S.p.A. con un fatturato di 98.500.000 (2019) e la presenza in 96 Paesi e 5 continenti.

Gli studi nel settore chimico lo portano a seguire principalmente l’area Ricerca&Sviluppo, Innovazione e Operation a cui affianca, attraverso studi specializzati, la gestione di impresa, ultimo un MBA - Master in Business Administration presso CUOA Business School. Per Gianni Pegorin essere imprenditore significa non smettere mai di aggiornarsi e avere responsabilità sociali nei confronti dei propri collaboratori, raggiungere obiettivi grazie alla collaborazione di una squadra sempre più preparata e motivata, valorizzazione del talento, welfare, attenzione al sociale, senza dimenticare l’ambiente a partire dal territorio.

Un credere nella rigenerazione sociale a partire dalla convinzione che ognuno di noi può fare e deve fare qualcosa per il prossimo, soprattutto verso chi si trova in grave disagio.
venerdì 28 Febbraio 2020 / ore 16:30 - 17:45
Palazzo di Sociologia, Aula Kessler
RIDURRE LA PLASTICA, INNOVARE CON LE BIOPLASTICHE
Intervengono
Filippo Dall’Amico, fondatore LAPRIMA PLASTICS
Gianni Pegorin, presidente Pettenon Cosmetics
Marco Petrangeli Papini, direttore master in Bonifica dei siti inquinati Sapienza Università di Roma
Conduce
Silvia Pittarello, giornalista Il Mattino di Padova