Luca Sfulcini

amministratore e titolare De Simoni SBRL

Il suo compito, oggi, è quello di aiutare le aziende nella progettazione, organizzazione e gestione di Eventi con particolare attenzione nel suggerire soluzioni che le aiutino a diventare più sostenibili.

Oltre a gestire in prima persona i progetti più grandi è amministratore della sua azienda.
Prima di rilevare la sua azienda ha acquisito l’esperienza necessaria sul campo, prima come fonico nell’ambito della musica Live e dei concerti e poi come operatore video e regista sempre per eventi musicali ma anche corporate.

Negli anni ha sviluppato una sensibilità e competenza per le tematiche di Marketing e comunicazione e da alcuni anni ha cercato di sviluppare questa sensibilità anche all’interno dell’azienda permettendo di migliorare i servizi offerti.

E’ inoltre presidente del Gruppo Giovani del GIA (gruppo imprese artigiane) ed è  impegnato in prima persona in iniziative legate alla sostenibilità, tra cui essere membro del CDA del consorzio forestale del Kilometro Verde.

Il suo compito, oggi, è quello di aiutare le aziende nella progettazione, organizzazione e gestione di Eventi con particolare attenzione nel suggerire soluzioni che le aiutino a diventare più sostenibili. Oltre a gestire in prima persona i progetti più grandi è amministratore della sua azienda. Prima di rilevare la sua azienda ha acquisito l'esperienza necessaria sul campo, prima come fonico nell'ambito della musica Live e dei concerti e poi come operatore video e regista sempre per eventi musicali ma anche corporate. Negli anni ha sviluppato una sensibilità e competenza per le tematiche di Marketing e comunicazione e da alcuni anni ha cercato di sviluppare questa sensibilità anche all'interno dell'azienda permettendo di migliorare i servizi offerti. E' inoltre presidente del Gruppo Giovani del GIA (gruppo imprese artigiane) ed è  impegnato in prima persona in iniziative legate alla sostenibilità, tra cui essere membro del CDA del consorzio forestale del Kilometro Verde.
Venerdì 5 maggio
ore 16.30 - 17.45
Complesso della Pilotta, Auditorium dei Voltoni del Guazzatoio
Intervengono
Alessio Alberini, Impact business consultant
Laura Di Dio, head of benefit unit Gag Società Benefit
Elisa Elena Geraci, chief value officer and lawyer
Rosanna Oberbizer, head of creative department Gag Società Benefit
Luca Sfulcini, amministratore e titolare De Simoni SBRL
Conduce
Sara Colonna, collaboratrice Gazzetta di Parma
Registrati all'evento