Pietro De Nardis

presidente Ecostilla

Nato a Parma nel 1962, padre di 3 figli, liceo classico, laureato con lode in Business Administration, inguaribile sciatore e appassionato di ciclismo.

Dal 1987 al 1998 ha ricoperto diversi incarichi di crescente responsabilità in area marketing nel settore del Largo Consumo, per aziende quali Unilever, Barilla e Bolton Group.

Nel 1999 ha contribuito come angel investor e manager alla nascita della multinazionale Buongiorno SpA, primo esempio di start up digitale nata in Italia

Dal 2014 è anchor investor e board member in diverse start up, italiane ed internazionali nei settori e-commerce, deep tech, retail e life science.

Collabora e co-investe con i maggiori Venture Capital Funds italiani ed europei

Dal 2022 è socio e attualmente Presidente del CdA di Ecostilla, società benefit protagonista nei servizi di Office&Building Care e Facility Management.

Nato a Parma nel 1962, padre di 3 figli, liceo classico, laureato con lode in Business Administration, inguaribile sciatore e appassionato di ciclismo. Dal 1987 al 1998 ha ricoperto diversi incarichi di crescente responsabilità in area marketing nel settore del Largo Consumo, per aziende quali Unilever, Barilla e Bolton Group. Nel 1999 ha contribuito come angel investor e manager alla nascita della multinazionale Buongiorno SpA, primo esempio di start up digitale nata in Italia Dal 2014 è anchor investor e board member in diverse start up, italiane ed internazionali nei settori e-commerce, deep tech, retail e life science. Collabora e co-investe con i maggiori Venture Capital Funds italiani ed europei Dal 2022 è socio e attualmente Presidente del CdA di Ecostilla, società benefit protagonista nei servizi di Office&Building Care e Facility Management.
Venerdì 5 maggio
ore 15 - 16.15
Complesso della Pilotta, Auditorium dei Voltoni del Guazzatoio
Intervengono
Enrico Bocedi, global public affairs, communications and sustainability senior director Campari Group
Roberta Marsi, chief sustainability DHL Express Italy
Matteo Mille, chief marketing & operation officer Microsoft
Francesca Patellani, corporate services & sustainability lead for Italy, Eastern Europe and Greece Accenture
Conduce
Pietro De Nardis, presidente Ecostilla
Registrati all'evento