— Via delle Industrie 211
45031 Arquà Polesine (RO)
IRSAP
IRSAP dal 1963 è leader italiano e tra le prime aziende europee nella produzione di radiatori tubolari in acciaio.

La storia dell’azienda è caratterizzata dalla continua ricerca tecnologica, dalla volontà di arredare con il calore, di creare prodotti versatili ed innovativi che corrispondano alle esigenze di funzionalità ed estetica al tempo stesso, tutto questo mettendo sempre al primo posto l’affidabilità, la qualità, il benessere dell’individuo ed il rispetto dell’ambiente.

Il concetto di anticipare il futuro per esaudire le diverse esigenze, adattandole a progetti funzionali, rende IRSAP un marchio di eccellenza nel settore del riscaldamento; dal progettista all’installatore, dal privato all’architetto, tutto il settore è un riferimento per l’azienda che ottimizzando le competenze specifiche e le più avanzate tecnologie offre soluzioni integrate all’avanguardia in ogni settore d’intervento. Per questo IRSAP punta su prodotti all’avanguardia in termini di efficienza e rispetto dell’ambiente, per realizzare soluzioni orientate al benessere.

Le soluzioni di ventilazione studiate da IRSAP, ad esempio, sono orientate a fornire impianti ed apparecchiature adatte a risolvere qualsiasi problematica di ricambio d’aria nel residenziale e piccolo terziario. L’offerta fornisce sistemi adatti ad appartamenti di piccole e grandi dimensioni, edifici autonomi quali ville singole, bifamiliari, villette a schiera e ad ambienti adibiti a terziario come negozi, uffici e locali pubblici.