L’(IN)SOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL’ESSERE. IL BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ COME VALORE AGGIUNTO ECONOMICO E REPUTAZIONALE

Intervengono
Pier Luigi Marchini, docente di Economia aziendale Università di Parma
Camilla Negri, associate Studio legale Mora & Associati
Frantz Puccetti, coordinatore Progetti Banca d’Impresa Crédit Agricole Italia
Irene Rizzoli, amministratore delegato Delicius e presidente Cisita Parma
Conclude
Massimiliano Valerii, direttore generale Censis, docente Università La Sapienza di Roma, saggista
Conduce
Nicola Saldutti, caporedattore Economia Corriere della Sera
Abstract
Con un libero omaggio al titolo di uno dei romanzi più conosciuti di Milan Kundera - celebre autore scomparso nel luglio dello scorso anno - questo incontro vuole offrire una riflessione sul "Bilancio di sostenibilità" come documento qualitativo di identità d'impresa, visto sia in ottica di valutazione da parte degli istituti di credito per l'attribuzione di rating specifici nella concessione dei finanziamenti, sia quale leva strategica per la valorizzazione della reputazione aziendale.
A cura di Cisita Parma

Eventi correlati